Soggiorni marini per gli anziani, iscrizioni aperte fino al 12 maggio

L’Unione dei Comuni Montani del Casentino informa che sono aperte le iscrizioni per i soggiorni marini per anziani per l’estate 2018. Il servizio è rivolto ai residenti dei comuni di Castel Focognano, Castel San Niccolò, Chitignano, Chiusi della Verna, Montemignaio, Ortignano Raggiolo, Poppi, Pratovecchio Stia e Talla, con età uguale o superiore ai 65 anni. Si deroga al requisito dell’età nel caso di coniugi, a condizione che uno dei due abbia un’età superiore a 65 anni.  I soggiorni si svolgeranno nei periodi e nelle località di seguito indicate:

Pratovecchio Stia dal 10 al 24 giugno a Cervia; Castel Focognano, Chitignano, Chiusi della Verna e Talla dal 10 al 24 giugno a Marina Centro di Rimini; Castel San Niccolò, Montemignaio, Ortignano Raggiolo e Poppi dal 16 al 30 giugno a Tagliata di Cervia.

La domanda, accompagnata dalla scheda sanitaria rilasciata dal medico curante, dovrà essere presentata su apposito modulo, da ritirarsi presso l’ufficio dei Servizi Sociali del Comune di residenza e riconsegnata presso lo stesso ufficio entro il 12 maggio prossimo.

Per ulteriori informazioni rivolgersi agli Uffici dei Servizi Sociali presso i comuni di residenza o presso l’Unione dei Comuni Montani del Casentino.

Poppi, 17 aprile 2018.

Unione dei Comuni Montani del Casentino – Ufficio Stampa (334-6520531)

Il Bando scade il Saturday May 12th, 2018