Profilo del Committente – Bandi di gara e contratti – Manifestazioni d’interesse

PROCEDURA APERTA SVOLTA IN MODALITÀ TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO PER LA FORMAZIONE DEL PIANO STRUTTURALE INTERCOMUNALE DEI COMUNI DEL CASENTINO

COMUNE DI CASTEL FOCOGNANO. PROCEDURA APERTA SVOLTA IN MODALITÀ TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2018/2019 (CON INIZIO DALLA DATA DI AGGIUDICAZIONE) E PER GLI ANNI SCOLASTICI 2019/2020 E 2020/2021, CON POSSIBILITÀ DI RINNOVO PER I DUE SUCCESSIVI ANNI SCOLASTICI E PROROGA TECNICA DI SEI MESI APPROVAZIONE DOCUMENTAZIONE DI GARA CIG 7760485ACE (Scadenza 12/04/2019)

 

PROCEDURA RISTRETTA PRECEDUTA DA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE AI SENSI DELL’ART.61 DEL D.LGS. N.50/16 PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI EDILI ED IMPIANTISTICI NEI CENTRI VISITA DI BAGNO DI ROMAGNA, DI SANTA SOFIA E DI PREMILCUORE CUP: B55I16000000007 – CIG: 7813379C50 (Scadenza 18/03/2019)

 

 

 

AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE VOLTO ALLINDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI EDILI ED IMPIANTISTICI NEI CENTRI VISITA DI BAGNO DI ROMAGNA, DI SANTA SOFIA E DI PREMILCUORE  CUP: B55I16000000007  (Scadenza 18/02/2019)

PROCEDURA RISTRETTA PRECEDUTA DA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE AI SENSI DELL’ART. 61 DEL D. LGS. N. 50/16, VOLTA ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO E “SERVIZIO PORTE APERTE” PER IL COMUNE DI TALLA – CIG 777779791F (Scadenza 15/02/2019)

 

Con determinazione n. 272 del 27/02/19 sono stati approvati i verbali ed è stata aggiudicata la gara alla ditta CTP 2003 Consorzio Trasporto Persone

Si comunica che in data 25/02/2019 alle ore 09,00 presso la sede dell’ Unione si terrà la seduta pubblica per l’apertura del plico elettronico relativo all’offerta economica della gara in oggetto

Si comunica che con determinazione n. 222 del 18/02/19 è stata nominata la Commissione tecnica di gara (si allegano i curricula dei componenti). La prima seduta riservata si terrà il giorno 21/02/19 alle ore 9.00

PROCEDURA DI GARA PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI PER LAFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA
PRIMARIA G. MAMELI SITA IN VIA ROMA, 7 LOC. LATERINA NEL COMUNE DI LATERINA PERGINE VALDARNO (AR) – AI SENSI DELLART. 36 COMMA 2 LETT.
C) DEL D.LGS. N.50/2016 COME MODIFICATO DAL D.LGS. 56/2017 CUP:J91118000090004 CIG: 7771119245 – Approvazione documentazione di gara

Si comunica che l’apertura delle buste amministrative avverrà il giorno 18/02/2019 alle ore 8.30

AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE VOLTO ALL’ INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO E “SERVIZIO PORTE APERTE” PER IL COMUNE DI TALLA (Scaduta)

Si comunica che con det. 73 del 23/01/2019 sono stati approvati i verbali e l’ammissione alle successive fasi di gara degli operatori economici che hanno manifestato interesse alla suddetta  gara

AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA PRIMARIA G. MAMELI SITA IN VIA ROMA, 7 LOC. LATERINA NEL COMUNE DI LATERINA PERGINE VALDARNO (AR)  – AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETT. C) DEL D.LGS. N.50/2016 COME MODIFICATO DAL D.LGS. 56/2017 – CUP: J59H16000000001 (Scaduta)

AVVISO PUBBLICO AI FORNITORI A MANIFESTARE INTERESSE PER FORNITURA PRODOTTI ALIMENTARI PER I CANI OSPITI DEL CANILE PERIODO 2019/2020 

PROCEDURA RISTRETTA PRECEDUTA DA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE AI SENSI DELL’ART. 61 DEL D. LGS. N. 50/16, VOLTA ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI APPARECCHI ELETTRONICI PER IL RESTYLING DI TRE CENTRI VISITA DEL PARCO NAZIONALE DELLE FORESTE CASENTINESI E DI CAMPIGNA (Scaduta)

Si comunica che la scadenza della gara in oggetto è prorogata al giorno 27/12/2018 ore 11:00

L’apertura delle offerte amministrative è fissata per il giorno 3 gennaio 2018 alle ore 9,30 presso la sede dell’Unione dei comuni

AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL “SISTEMA INTEGRATO DEI PERCORSI CICLABILI DELL’ARNO E DEL
SENTIERO DELLA BONIFICA TRATTO FIUME ARNO CASENTINO. 2° STRALCIO LOTTO 2  INTERVENTI DI 1° FASE ”  – CUP: D31B18000340002 (Scaduta)

AFFIDAMENTO GESTIONE DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA DI CHIUSI DELLA VERNA E COREZZO PER GLI AA. SS. 2018-2019 (DA GENNAIO 2019), 2019-2020 E 2020-2021 CON EVENTUALE RINNOVO PER DUE ANNI E SEI MESI E PROROGA PER ULTERIORI QUATTRO MESI (Scaduta)

Si comunica che con det. N. 1743 del 28/12/18 è stata aggiudicata la gara in oggetto.

Si comunica che è convocata per il giorno 28/12/18 ore 8.30, presso la sede della CUC in via Roma 203 Ponte a Poppi, la seduta pubblica per l’apertura dell’offerta economica relativa alla gara.

Si comunica che è fissata per il giorno 20/12/18 alle ore 10:00 presso la sede dell’Unione dei Comuni del Casentino la seconda seduta pubblica di verifica della documentazione amministrativa inerente la gara in oggetto

PROROGA dei termini per la presentazione delle offerte al giorno 18/12/2018 ore 12:00. Di conseguenza è ammesso il sopralluogo alle condizioni di cui all’art. 4 fino al giorno 17/12/18 ore 12:00.
L’apertura della gara si svolgerà presso la sede della CUC – Via Roma 203 Ponte a Poppi, alle ore 15,30 del giorno 18/12/2018.

Si comunica che per mero errore materiale nel Disciplinare di Gara, all’articolo 8, punto 8.2 “requisiti di idoneità professionale ex art. 83 lettera a) del Codice” è stata inserita la “lettera b)di avere realizzato nel triennio precedente forniture analoghe a quello oggetto del presente appalto per un importo per il LOTTO n. 1 pari ad € 85.680,00 al netto dell’IVA e per il LOTTO n. 2 pari ad € 85.050,00 al netto dell’IVA, a favore di Enti e/o privati”,
chiaramente riferita ai requisiti di capacità professionale di cui al successivo punto 8.3.
Il paragrafo 8.2 corretto del Disciplinare di Gara deve pertanto intendersi:
<8.2 Requisiti di idoneità professionale ex art. 83 lett. a) del Codice:
Il concorrente dovrà dichiarare ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000 di:
a) di essere in possesso d’iscrizione al Registro delle Imprese tenuto dalla Camera di Commercio Industria, Artigianato e Agricoltura, per servizi coerenti a quello oggetto del presente appalto;
Il requisito di partecipazione di idoneità professionale dovrà essere posseduto da ciascuna delle imprese facenti parte il raggruppamento e, in caso di consorzi ex art. 45 comma 2 lett. b) e c), dovrà essere posseduto dal consorzio e dalle imprese consorziate indicate come esecutrici.
Il possesso del requisito di idoneità professionale di cui al presente punto 8.2 dovrà essere dichiarato, per ciascun lotto a cui intende partecipare, da parte dell’operatore economico all’interno del Documento di Gara Unico Europeo, Parte IV, lettera A, punto 1, di cui all’articolo 12 del presente Disciplinare>.

PROCEDURA RISTRETTA PRECEDUTA DA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE AI SENSI DELL’ART. 61 DEL D. LGS. N. 50/16, VOLTA ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA  E POSA IN OPERA DEGLI ARREDI PER IL “RESTYLING DEI CENTRI VISITA DEL PARCO NAZIONALE DELLE FORESTE CASENTINESI E CAMPIGNA” POSTI A PREMILCUORE, SANTA SOFIA E BAGNO DI ROMAGNA – CIG 7694150570 (Scaduta)

Si comunica che con det. 1662 del 20/12/2018 sono stati approvati i verbali e l’aggiudicazione della gara suddetta

Si comunica che presso la sede dell’Unione dei Comuni Montani del Casentino  in località Ponte a Poppi (Ar) – Via Roma n. 203 è fissata la seduta pubblica per il giorno 18/12/2018 alle ore 09,30  l’apertura del “plico elettronico” dell’Offerta Economica

 

AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI UNA NUOVA REALIZZAZIONE DI UN EDIFICIO SCOLASTICO NEL CAPOLUOGO DEL COMUNE DI CHIUSI DELLA VERNA (AR) – AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETT. C) DEL D.LGS. N.50/2016 COME MODIFICATO DAL D.LGS. 56/2017 – CUP: J59H16000000001. (Scaduta)

AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E POSA IN OPERA DEGLI ARREDI PER IL “RESTYLING DEI CENTRI VISITA DEL PARCO NAZIONALE DELLE FORESTE CASENTINESI E CAMPIGNA” POSTI A PREMILCUORE, SANTA SOFIA E BAGNO DI ROMAGNA (Scaduta)

Si  comunica che con Det. 1451 del 15/11/2018 sono stati approvati i verbali di gara relativi alla manifestazione d’interesse e ed è stato disposto di procedere alla successiva fase con l’invio ai n. 10  operatori economici  sorteggiati.

Manifestazione d’interesse per SERVIZIO DI  POMPAGGIO, RACCOLTA, TRASPORTO, SMALTIMENTO, PRESSO IMPIANTI AUTORIZZATI DEL PERCOLATO EX DISCARICA FORTIPIANO ANNO 2019-2020 (Scaduta)

 

APPALTO DI SERVIZIO SOTTOSOGLIA CONCERNENTE FORNITURA, TRASPORTO E DISTRIBUZIONE PASTI PRESSO LA MENSA DELLA SCUOLA D’INFANZIA E PRIMARIA NEL COMUNE DI TALLA PER GLI AA.SS. 2018/19, 2019/20 E 2020/21 (Scaduta)

AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI UNA NUOVA REALIZZAZIONE DI UN EDIFICIO SCOLASTICO NEL CAPOLUOGO DEL COMUNE DI CHIUSI DELLA VERNA (AR)

  • Avviso di manifestazione d’interesse per l’individuazione di operatori economici per l’affidamento dei lavori di una nuova realizzazione di un edificio scolastico nel capoluogo del Comune di Chiusi della Verna (AR) – ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. C) del D.Lgs. n.50/2016 come modificato dal D.Lgs. 56/2017 – CUP: J59H16000000001. (Scaduta)

Elenco documenti di gara:

 

TRASPORTO SCOLASTICO COMUNE DI CHIUSI DELLA VERNA  

  • Procedura aperta svolta in modalita’ telematica per l’affidamento del servizio di trasporto scolastico del comune di Chiusi della Verna (Scaduta)

Elenco documenti di gara:

Manifestazione d’interesse per SERVIZIO DI ASSISTENZA VETERINARIA E FECONDAZIONE ARTIFICIALE (Scaduta)

Individuazione di soggetti da invitare alla procedura negoziata, senza previa pubblicazione di un bando di gara, svolta in modalità telematica, per l’individuazione di veterinari libero-professionisti ai quali affidare il “ SERVIZIO DI ASSISTENZA VETERINARIA E FECONDAZIONE ARTIFICIALE ALLE AZIENDE ZOOTECNICHE DEL CASENTINO PER GLI ANNI 2019 e 2020”, comprendente tutti i comuni casentinesi, ad eccezione di Bibbiena, Castel San Niccolò e Pratovecchio Stia, ma compresi Capolona e Subbiano

 

MENSA SCOLASTICA TALLA

Procedura di manifestazione d’interesse per “appalto di servizio sottosoglia concernente fornitura, trasporto e distribuzione pasti presso la mensa della scuola d’infanzia e primaria nel comune di talla per gli anni scolastici 2018/2019, 2019/2020 e 2020/2021 riservato alle cooperative sociali di tipo b

Elenco documenti di gara:

 

MENSA SCOLASTICA ORTIGNANO RAGGIOLO (Scaduta)

Gara per l’affidamento dell’appalto della mensa scolastica del comune di ortignano raggiolo per gli anni scolastici 2018-2020, riservata alle cooperative sociali di tipo b ai sensi dell’art. 36, co. 2, lett. b), del d.lgs. n. 50/2016

Elenco documenti di gara:

Con Determinazione Dirigenziale n. 1054 del 21 agosto 2018 è stata nominata la Commissione di gara

  1. DOCG776547
  2. c.v. NASINI
  3. curriculum scarini
  4. CV FERRINI

Si comunica che con determinazione n. 1094 del 30/08/18 la gara in oggetto è stata aggiudicata alla ditta COOB società cooperativa sociale. Si allegano i verbali delle operazioni di gara.

 

TRASPORTO SCOLASTICO COMUNE DI LATERINA PERGINE VALDARNO 

  • Procedura aperta svolta in modalita’ telematica per l’affidamento del servizio di trasporto scolastico del comune di Laterina Pergine Valdarno (Scaduta)

Elenco documenti di gara:

 

SERVIZIO SCUOLABUS COMUNE DI POPPI

  • Procedura aperta svolta in modalita’ telematica per l’affidamento del servizio di trasporto scolastico del comune di Poppi (scaduta)

 

  • Si comunica che, su richiesta della Stazione appaltante la scadenza per la recezione delle offerte della procedura aperta mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa svolta in modalità telematica per l’affidamento del servizio di trasporto scolastico nel territorio del Comune di Poppi – CIG:755514708A – viene prorogata di 7 giorni – Termine ricezione offerte 20/08/2018 alle ore 12.00.

Elenco documenti di gara:

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1093 DEL 30/08/2018 –  MODIFICHE MEMBRI DELLA COMMISSIONE DI GARA

DOCG669800

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1120 DEL 07/09/2018 – APPROVAZIONE VERBALI DI GARA E AGGIUDICAZIONE DELLA PROCEDURA

 

LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO DEL PALAZZO MUNICIPALE, SITO IN RASSINA

  •  Avviso di manifestazione d’interesse per l’individuazione degli operatori economici da invitare a presentare l’offerta per i lavori di miglioramento sismico del palazzo municipale, sito in Rassina, piazza Giuseppe Mazzini 3 – secondo lotto funzionale (Scaduta)

Elenco documenti di gara:

  1. Avviso di manifestazione di interesse
  2. Capitolato speciale di appalto
  3. Elaborati economici
  4. Relazione generale progetto
  5. All. A – Richiesta di partecipazione
  6. All. B – Verbale di presa visione
  7. All. C- Dichiarazione sostitutiva

 

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE 1165 DEL 19/09/2018 – APPROVAZIONE VERBALI DI VERIFICA DEI REQUISITI TECNICO-AMMINITRATIVI

MENSA SCOLASTICA ORTIGNANO RAGGIOLO:

Elenco documenti di gara:

  1. Avviso manifestazione interesse
  2. Capitolato
  3. Allegato al Capitolato – stima costo manodopera
  4. Allegato al Capitolato – materie prime
  5. Modello manifestazione interesse

Con  determinazione n. 952 del 27/07/2018 è stato approvato il verbale relativo alla manifestazione di  interesse oggetto dell’appalto.

 

MENSA SCOLASTICA CASTEL FOCOGNANO:

Si comunica che è convocata per il giorno 20/07/2018 alle ore 9,30, presso la sede dell’Unione dei comuni montani del Casentino, la seduta pubblica relativa all’apertura dell’offerta economica inerente la gara in oggetto.

Elenco documenti di gara:

  1. Capitolato – Lettera d’invito – Domanda di partecipazione – DUVRI – DGUE – Ulteriori Dichiarazioni – Protocollo legalità – Avvalimento – Dichiarazione impresa ausiliaria – Attestato di sopralluogo
  2. Menu’ scolastico
  3. Grammatura dei piatti CENTRO TANGRAM
  4. Gramm dei piatti previsti nel menu scolastico
  5. Presenza giornaliera in mensa as 2017-2018
  6. Criteri Offerta tecnica
  7. Materie prime
  8. Offerta Economica
  9. Schema di convenzione
  10. Nomina commissione

CURRICULUM: CurriculumFabbrini; Curriculum-Nocentini;  Curriculum Scarini

  1. Approvazione verbali e aggiudicazione di gara
  2. VERBALE amm. seduta pubblica
  3. VERBALE I 
  4. VERBALE II
  5. Approvazione documentazione di gara
  6. Dichiarazione efficacia aggiudicazione
  7. AVVISO ESITO GARA

RSA “CASA ALBERGO” CASTEL SAN NICCOLO’:

Si comunica che l’apertura delle buste contenenti l’offerta economica della gara relativa alla gestione della RSA-Casa Albergo di Castel San Niccolò, avverrà il giorno 4 luglio 2018 alle ore 17.00 presso la sede dell’unione dei Comuni Montani del Casentino, in via Roma 203 a Poppi (AR).

Elenco documenti di gara:

  1. CapitolatoBandoDisciplinareDGUE editabile
  2. Allegato 1 – Modello1 Ulteriori Dichiarazioni
  3. Allegato 2 – Avvalimento
  4. Allegato 3 – Dichiarazione impresa ausiliaria
  5. Allegato 4 – Attestato di sopralluogo
  6. Attivazione procedura di gara
  7.  Approvazione documenti di gara
  8. Nomina della commissione:

CURRICULUM: curriculum Dini – curriculum Grechi – curriculum Innocenti

  1. Approvazione verbali di verifica dei requisitiAllegato 1 Allegato 2

VERBALI:

Verifica requisiti tecnico qualitativi

Approvazione verbali e aggiudicazione di gara

 

SERVIZIO ENERGIA CASTEL SAN NICCOLO’:

  • Comune di Castel San Niccolo’ – Procedura aperta mediante project financing per gestione del servizio energia, manutenzione impianti termici comunali, interventi di adeguamento normativo, ammodernamento impiantistico ed efficientamento energetico
  • Atti relativi alla procedura aperta del Comune di Castel San Niccolo’:
Si comunica che in data 29 maggio 2018 alle ore 12.00 si terrà presso la sede dell’Unione dei comuni la seduta pubblica di apertura del plico elettronico relativo all’offerta economica per la Procedura aperta mediante project financing per gestione del servizio energia, manutenzione impianti termici comunali, interventi di adeguamento normativo, ammodernamento impiantistico ed efficientamento energetico del comune di Castel San Niccolo’

Elenco documenti di gara:

  1. Approvazione documenti di gara
  2. Capitolato
  3. Bando
  4. Disciplinare
  5. Ulteriori Dichiarazioni
  6. Avvalimento
  7. Dichiarazione impresa ausiliaria
  8. Attestato di sopralluogo
  9. DUVRI
  10. offerta economica
  11.  Dichiarazione riepilogativa
  12. Nomina commissione
  13. accettazione incarico
  14. Curriculum Fiorini Roberto
  15. Curriculum Magni Vannini Augusto
  16. Curriculum Casasole Mauro
  17. Verifica requisiti tecnici
  18. Approvazione verbali e proposta aggiudicazione
  19. Dichiarazione efficacia aggiudicazione
  20. Verbali

FORNITURA CARTA UNIONE COMUNI :

  • Procedura di gara, svolta in modalita’ telematica, per la fornitura di carta formato A3 e A4 per l’Unione dei Comuni – Anno 2018 (CIG: ZDA237D43A)

MENSA SCOLASTICA RASSINA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE:

  • Avviso di manifestazione d’interesse volto all’individuazione di operatori economici per l’affidamento dell’appalto di servizi sotto soglia concernente la gestione della mensa scolastica di Rassina

TUTTE LE GARE E LE MANIFESTAZIONI D’INTERESSE PUBBLICATE SU PIATTAFORMA START DI REGIONE TOSCANA: